Rivelazione di Pupo a Sky. La storia di noi due? Racconta il mio flirt con Barbara D’Urso

Annunciazione, annunciazione. Anzi rivelazione, rivelazione!

Pupo e Barbara D’Urso hanno avuto un flirt 20 anni fa’ or sono.

Galeotto fu l’ultimo spot di Sky, quello che mette ironicamente a confronto i giocatori originali con quelli taroccati, che ha svelato l’arcano al grande pubblico.

Pupo ha rivelato a SkySport24 la genesi de “La storia di noi due”, la sua canzone che fa’ da colonna sonora allo spot: “l’ho scritta nel 1981 e dedicata ad una grande donna di Mediaset che oggi fa la conduttrice e con cui ho avuto un flirt. Era Barbara D’Urso. Ho scritto parole e musica per lei. E questa è la prima volta che lo dico”.

Un grande mistero dell’umanità è stato dunque svelato, ora rimangono Ustica e Stonehenge e siamo a posto!

Il cantante ha anche ammesso la sua soddisfazione per essere stato scelto per lo spot in questione “sono veramente felice che questa canzone, che in Italia non era tra le più conosciute, sia stata ripescata, anche se all’estero e soprattutto nell’ex Unione Sovietica era già un grande successo”.

Il gossip è rimbalzato subito su tutta la rete: ultimamente quando Pupo svela le ragioni che hanno ispirato le sue canzoni desta un po’ di scalpore.

Prima “Gelato al cioccolato”, ispirato da una vacanza marocchina del buon Cristiano Malgioglio, il quale pare sia rimasto molto colpito dalle “prelibatezze” autoctone, ora “La storia di noi due”… insomma, Pupo riesce sempre a far parlare di sé.

Il cantante ha infine concluso “quando ho scritto la canzone, la D’Urso era come il Cassano vero, mentre oggi è come il Cassano finto”. Però… la classe non è acqua!

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

You may also like...

Lascia un commento