Donna inglese getta una gattina nel cassonetto? Per vendetta Gatto Silvestro ci butta una vecchietta

Nel West Midlands, in Inghilterra, una signora di circa 50 anni si è ritrovata davanti, per strada, una graziosa gattina. Dapprima l’ha accarezzata ma poi l’ha afferrata per la collottola e l’ha scaraventata nel secchio dell’immondizia richiudendo subito il cassonetto in pieno stile Dr. Jekyll e Mr. Hide.

Il misfatto è stato scoperto grazie alla telecamera a circuito chiuso installata proprio dai proprietari di Lola, stanchi di subire “bravate” dei ragazzi della zona alla loro macchina.

Poichè la gatta era sparita per oltre 15 ore, i suoi padroni hanno provato a vedere le registrazioni e, increduli, si sono ritrovati di fronte alla bella scenetta che però ha permesso loro di ritrovare Lola intrappolata nel cassonetto.

Ovviamente è stata aperta un’inchiesta sulla responsabile, Mary Bale, che ha dovuto scusarsi pubblicamente. Intanto, indignato per l’accaduto come la gran parte dell’opinione pubblica, Gatto Silvestro ha vendicato Lola gettando nella spazzatura… una vecchietta. Ecco il video che testimonia il suo gesto, egualmente deprecabile! ;o)

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento