Coca Cola e Tipp-Ex. I video virali più forti del momento

Li avrete visti davvero ovunque, i vostri amici ve li avranno segnalati. Sono in video virali di Coca-Cola e del bianchetto Tipp-Ex. Mentre il primo ripropone in modo originale il concetto di candid camera, il secondo utilizza le tecnologie di You Tube per creare interazione con gli utenti.

COCA-COLA. LA MACCHINETTA DELLA FELICITA’

Ci sono volte che i distributori di bevande, le cosiddette vending machine, ci rendono tutt’altro che felici, fregandoci i soldi e incitandoci alla violenza! Qui è il contrario. Prendete una Coca-Cola e… Ecco il sequel UK del video che da gennaio ha totalizzato più di 2 milioni e mezzo di visite.

TIPP-EX. UN CACCIATORE (AMMAZZA?) UN ORSO

Un modo davvero innovativo di sfruttare al meglio le potenzialità di You Tube. Guardate il video qui sotto fino in fondo e scegliete una delle opzioni. Verrete indirizzati sul canale di Tipp-Experience e lì starà a voi decidere come prosegue la storia!

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento