Bollettino del sesso. Nuove incredibili sexy news in pillole

E rieccoci con il Bollettino del sesso, notizie sexy in pillole dai quotidiani e blog italiani. Se ne sentite altre, mi raccomando, segnalatemele!

10 FIGLI IN 10 ANNI CON 10 DONNE DIVERSE
Questa l’incredibile storia dello sperminator inglese Keith MacDonald. Il primo figlio quando aveva 15 anni, poi altri 7 e ora ne aspetta altri 2! E essendo disoccupato non ha mai dovuto nulla alle mamme… Ma usare qualche protezione ogni tanto, no?

CAMBIA SESSO PER NON PAGARE GLI ALIMENTI
Oleg, 40enne top manager russo, ha deciso di diventare Olga. Dopo essersi sottoposto ai necessari test psichiatrici e alla cura ormonale, si è sottoposto all’intervento per il cambio di sesso. Perchè? Per smettere di pagare alle due ex mogli alimenti, case e mantenimento dei figli: “Come donna, non possono chiedermi nulla. L’uomo che avevano sposato non esiste più”. Genio del male!

SHOPPING E SALDI ECCITANO COME UN RAPPORTO SESSUALE
Lo rivela una ricerca dell’universita’di Westminster a Londra su 50 volontari. Secondo il sistema “iMotion” le aree del cervello attivate di fronte ad una promozione 3×2 o ad un film hard sarebbero le stesse!

UCCISA PERCHE’ URLA IL NOME DI UN ALTRO
Joanne Kitchen, 41 anni e madre di due figli, ha avuto la malaugurata idea di urlare “Chris!” durante un rapporto sessuale col marito. Peccato che il marito si chiamasse Gary! Preso dalla rabbia Gary Higgs, di 44 anni, l’ha strangolata col filo elettrico della sveglia. No comment…

L’UOMO LA VUOLE BONA PER UNA SCAPPATELLA, BELLA PER LA VITA
Uno studio dell’Universita’ del Texas dimostrerebbe che per relazioni brevi l’uomo preferisce una donna con un bel corpo, mentre per storie lunghe e durature una compagna con un bel viso! Per le donne, invece, i tratti del viso maschile sono sempre di primaria importanza.

LA MOGLIE NON LO VUOLE PIU’, LUI PRETENDE DI FARE SESSO CON LA SUOCERA
Ebbene si, a Bergamo un ucraino di 38 anni ha telefonato alla suocera, connazionale di 45, e le ha raccontato che da mesi non faceva sesso con la moglie. Ha quindi preteso che la donna lo risarcisse andando a letto con lui. Ricevendo il due di picche anche da lei ha minacciato di ucciderla. Arrestato. Questo dimostra che non sempre al genero non piace la suocera, anzi!

PERCHE’ SI VA CON LE PROSTITUTE? PER SCOPI UMANITARI, E’ OVVIO
A Sedriano in provincia di Milano stanno scattando multoni per chi si accosta per caricare una prostituta. Ecco alcune delle scuse più strane: “Mi sono fermato perché mi sembrava che la ragazza avesse bisogno d’aiuto”; “Mi stavo limitando a interloquire con un’amica”; “Ho fatto salire la ragazza nella mia auto perché sto facendo un’indagine sui loro problemi e poi avrei riferito tutto alle forze dell’ordine”; “Ho chiesto un’indicazione stradale”; “Ho avuto un malore e la ragazza mi ha aiutato”. Convincenti, vero?

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento