Schiaccia la sfiga! Scaramantico flash mob venerdì 17 a Brescia

Venerdì 17 settembre 2010 (di cero non un giorno a caso!) nella piazza di fronte alla caserma dei Carabinieri di Brescia è stato organizzato “Scaccia la sfiga“, un flash mob davvero creativo. Obiettivo? Esorcizzare la sfortuna.

Avete presente il “pluriball”, quel materiale plasticoso utilizzato per imballare gli oggetti fragili diminuendone il rischio di rottura a causa di urti? Ma si, dai, quello che vi divertite a schiacciare facendo scoppiare le bolle una ad una. Godurioso!

I bresciani sono stati coinvolti in una goduria collettiva saltando su strisce giganti di pluriball, schiacciando uno ad uno… i “granelli di sfiga”!

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento