Per vincere denaro si fa tatuare sulla fronte il logo di una radio. Era uno scherzo!

Cosa sareste disposti a fare pure di vincere un bel gruzzoletto? Vi fareste tatuare in modo indelebile il logo di una radio locale?

David Jonathan Winkelman, 48-enne dell’Iowa (USA) e grande fan di un’emittente radiofonica americana rock KORB, nel 2000 aveva sentito il deejay promettere “se vi tatuate il nostro logo sulla fronte, per voi è pronto un assegno a sei cifre”.

Detto fatto. David si è fiondato dal tatuatore, accompagnato dal figliastro Richard Goddard. Entrambi già assaporavano il gusto della vincita che avrebbe loro cambiato la vita (una famiglia di geni, questi!).

David Jonathan Winkelman

David e il suo sobrio tatuaggio

Dopo qualche minuto la fronte di David era quasi del tutto ricoperta dal tatuaggio con la scritta “93 Rock” e “Quad City Rocker”. Padre e figlio, una volta terminata l’opera, si sono presentati alla stazione radio per incassare la somma, scoprendo che però si trattava solo di uno scherzo (difficilissimo capirlo da soli!).

La radio non aveva dunque la minima intenzione di pagarli ma l’uomo non si è dato per vinto. Provando anche le vie legali ha dovuto rinunciare alla causa quando ha capito che non c’era trippa per gatti.

La cosa ulteriormente buffa è che la radio che si è fatto tatuare oggi non esiste nemmeno più: ha infatti cambiato frequenza (93.5), nome e logo (KQCS) e genere (non più rock ma radio generalista per adulti).

Giovedì scorso David è stato arrestato per un reato minore e le sue foto segnaletiche, finite “casualmente” in rete, hanno fatto il giro del mondo!

Fonte: Daily Mail

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

You may also like...

Lascia un commento