Sesso. Mai più brutte figure a letto grazie ai preservativi con le ali

Il preservativo con le ali

La società Sensis Condoms ha lanciato lo scorso anno una linea di preservativi con il design brevettato QuikStrips. Grazie a due striscette in polietilene posizionate sui due lati indossare il profilattico è molto più semplice e veloce. Tale rivoluzionario sistema eviterebbe ai meno pratici imbarazzanti scene che rovinano il momento facendo ammosciare la situation!

L’azienda americana aveva indetto un concorso con cui metteva in palio un premio di cinquemila dollari e una fornitura annuale di profilattici per chi avesse caricato sul sito ufficiale il video che meglio comunicava lo spirito dei loro nuovi condom, spiegandone benefici e funzionalità. Eccone due davvero divertenti. Ne trovate altri su You Tube.

SPOGLIARELLO CASALINGO CON FINALE A SORPRESA

TUTORIAL: COME SI METTE IL PRESERVATIVO

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento