Sfiga pubblicitaria. Banner McDonalds appare accanto ad articolo che annuncia aumento degli obesi in USA

Failblog segnala un errore – ovviamente fortuito – nella pianificazione pubblicitaria da parte di Mc Donalds.

All’annuncio promozionale della multinazionale a sinistra risponde sulla destra un articolo che presenta uno studio dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, secondo il quale entro il 2020 il 75% degli Americani sarà sovrappeso o obeso!

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento