Annarella. La terribile vecchietta che bacchetta i politici italiani

Qualche giorno fa’ su Striscia la Notizia è andato in onda il servizio in cui Annarella, una combattiva vecchietta romana che interrompe più volte le interviste alla portavoce vicaria del Pdl Anna Maria Bernini e al deputato finiano Benedetto della Vedova di fronte al Parlamento.

Con un intervento a gamba da tesa da vera fuoriclasse l’84enne ha commentato la dichiarazione della Bernini con un veemente “Ma che stai a dì?”, poi ha proseguito come vedete nel video che sta impazzando su Facebook e YouTube.

Mi auguro che gli internauti capiscano che, come si apprende dall’intervista qui sotto rilasciata ai “grilliromani”, Annarella non è un fenomeno web alla “Biretta e calippo” ma una donna che, pur avendo visto passare molte generazioni di politici, ha ancora una grandissima passione e determinazione nel far sentire la sua voce. E che noi giovani dovremmo ad esempio.

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento