Craig Le Sauvage, l’uomo più coraggioso del mondo. Sposerà una mamma di 15 figli e un altro in arrivo

Alla faccia di chi vede gli uomini senza… attributi!

In Gran Bretagna, Craig Le Sauvage di 34 anni, è stato definito dal Daily Mail l’uomo più coraggioso del mondo. Sposerà Joanne Watson, una donna che ha già all’attivo ben 15 figli (di cui 9 femmine) frutto di una precedente relazione ed è ancora in dolce attesa. L’uomo dunque si ritroverà, in un sol colpo, ad essere padre 16 volte!

La storia di Craig e Joanne affonda le sue radici 15 anni fa, con un passato da vicini di casa, in cui però non era scoccata nessuna scintilla. Per vedere “smuoversi” qualcosa bisognerà attendere il 28 giugno scorso, quando Joanne, ormai separata da circa un anno, aggiorna il suo profilo Facebook da “single” a “impegnata”, realizzando così il suo desiderio in precedenza dichiarato apertamente sul celebre social network: “sono la mamma di 15 bambini e adesso sono forse in cerca di un uomo o di un amico“.

Quella con Craig sembrava solo una storiella estiva e invece, zitta zitta cacchia cacchia, si è evoluta fino a diventare una relazione seria. Da quel momento Joanne è stata così “generosa” da decidere di condividere la sua storia con tutto il web, aggiornando costantemente il suo profilo con le vicende d’amore e di gravidanza. Giovedì scorso scriveva: “non riesco ad aspettare fino a lunedì per conoscere quale sarà il sesso di nostro figlio”.

La supermamma non sembra disdegnare le luci della ribalta, tra internet e attenzione dei media. Confessa di amare la gravidanza e che il sedicesimo figlio non cambierà di molto la sua vita attuale. Per lei “mandare avanti la baracca” equivale a organizzare 56 cicli di lavatrice ogni settimana, preparare almeno 35 pasti da asporto per i ragazzi che vanno a scuola. Forse ora, con l’aiuto di Craig, sarà tutto più semplice.

Un impegno non da poco per l’uomo che oltre a diventare un papà bionico diventerà automaticamente nonno. I figli putativi hanno infatti età comprese tra i 22 mesi di Indianna, nata quando la donna già aveva interrotto la relazione con l’ex marito John al settimo mese di gravidanza, e i 21 anni della primogenita Natasha che, come la 18enne Shanice, sono già mamme a loro volta!

Lui più che spaventato sembra entusiasta: da “cristiano rinato” crede molto nella provvidenza e nei valori della famiglia e della Chiesa e del matrimonio.

Che dite, secondo voi, scapperà all’altare o con il suo “si, lo voglio” sarà in grado di umiliare tutti quei maschietti che dopo 10 anni di fidanzamento ancora non si decidono a lasciare mammà per intraprendere una nuova vita accanto a quella santa che non aspetta altro che la loro proposta di matrimonio?

Fonte:Corriere.it

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

You may also like...

Lascia un commento