Metropolitana di Roma. Un metodo infallibile per non pagare il biglietto

Abito a Roma e prendo tutti i giorni la metro. Mi è già capitato di vedere scene come quelle documentate in questo filmato, girato all’entrata della fermata Piramide della linea B.

Non pagare il biglietto è semplice. Non essendoci il tornello ma la porta scorrevole, basta che la persona davanti a te obliteri e che tu lo segua di corsa e… ecco fatto! Facile no? Soprattutto se chi deve controllare non controlla.

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento