Dennis Rodman, sesso orale in diretta radiofonica. La registrazione su You Tube

Avrete già sentito parlare della nuova trovata della ex campione dell’NBA Dennis Rodman.

Intervenendo al telefono al Jorge Sedano Show su radio “790 The Ticket” per parlare dell’attuale crisi dei Miami Heats, la squadra locale di basket, dopo un po’ inizia a diventare strano: ride spesso, si scusa, mentre in sottofondo si sentono rumori e una voce femminile.

Quando i rumori diventano inequivocabili il conduttore Jorge Sodano non può non chiedere se sta ricevendo sesso orale. Inizialmente Rodman nega tutto, senza però essere molto convincente: “no, è solo lei che sta succhiando qualcosa” (finissimo!).

Il giornalista chiama al telefono e intervista brevemente Theresa, la ragazza, che poi torna a “occuparsi” di Dennis. A quel punto l’ex stella dei Chicago Bulls entra un po’ più nei dettagli con esclamazioni soddisfatte tipo “Oooh… questo è fantastico. Lo sai? Sono davvero al settimo cielo”.

Il giornalista chiude la telefonata, ma non prima di averlo cazziato: “Perché mi hai chiamato? Per che cavolo hai voluto parlare con me? Se hai quella pollastrella lì, per quale motivo hai voluto chiamarmi Dennis?“.

Ravanando su YouTube ho trovato la registrazione, degna delle migliori commedie degli equivoci!.

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento