Madrid. Ubriaco cade sulle rotaie della metropolitana. Salvo per un pelo

Spesso assistiamo all’interruzione del servizio della metropolitana perchè qualcuno si butta di sotto. A Madrid è successa una cosa ben diversa.

Un 41enne ubriaco barcolla sulla banchina fino a precipitare sui binari. Non riesce ad alzarsi, scoppia il panico tra i viaggiatori in attesa del treno nella stazione della metropolitana di Puerta del Angel.

E il treno sta arrivando, in molti si sbracciano senza successo per attirare l’attenzione del conducente. Soltanto il coraggio di un poliziotto fuori servizio riesce ad evitare che capiti il peggio.

Ecco il video, ripreso dalle telecamere di sorveglianza e diffuso dal quotidiano spagnolo El Paìs.

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento