Festività bizzarre 2. I modi più strani per festeggiare il Natale

A casa con la famiglia, in giro con gli amici, spalmati sul divano. Tanti i modi di festeggiare il Natale. Eccone alcuni davvero particolari.

PASSARE IL NATALE DENTRO UNA CELLA FRIGORIFERA
FRANCIA – Prima di partire in missione scientifica al Polo Nord, Due esploratori francesi, hanno deciso di trascorrere alcuni giorni dentro una grande cella frigorifera per abituarsi al clima artico.
Fonte: Yahoo Notizie

SCIARE 6KM PER SOCCORRERE UNA PARTORIENTE
DANIMARCA – Un’ostetrica ha percorso piu’ di sei chilometri con gli sci da fondo per raggiungere una donna che stava per partorire in un villaggio isolato dalla neve nel nord dell’isola danese di Bornholm.
Fonte: ANSA

VENDERE I GIOCATTOLI PER PAGARE IL FUNERALE DI PAPA’
INGHILTERRA – Lauren, Jodie, Chloe e Amy, quattro bambine inglesi, 10 giorni prima di Natale hanno dovuto vendere i giocattoli all’asta. Hanno voluto così aiutare la mamma a pagare le spese per il funerale del papà, morto dopo tre anni di malattia.
Fonte: Daily Mail

ESSERE ARRESTATO DA BABBO NATALE
ITALIA – Un presunto esattore del clan Santapaola è stato arrestato in un paese del Catanese da un carabiniere travestito da Babbo Natale, dopo aver ritirato una tangente da un commerciante.
Fonte: La Sicilia

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento