Proposta di matrimonio allo stadio. Lui si dichiara lei fugge

Incredibile delusione (e figuraccia) di un ragazzo belga pochi minuti prima del fischio d’inizio della partita di campionato Cercle Brugge – Standard Liegi.

Al centro del campo lo speaker presenta prima Nathalie, poi Frank. Lui prende il microfono, si mette in ginocchio e legge il suo bigliettino con la proposta di matrimonio.

Inaspettatamente Nathalie indietreggia, si fa prendere dall’ansia, gli grida qualcosa e scappa verso il tunnel degli spogliatoi!

Tra i “buuu” del pubblico lui resta in ginocchio. Lo speaker lo porta via cercando di tirargli su il morale.

Una storia tristissima che sta facendo il giro del web. Non vi preoccupate, comunque, pare che sia una bufala. La scena sarebbe stata infatti orchestrata per un programma televisivo belga.

Buona Befana a tutti!

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento