Compraunvoto.it. Finalmente anche tu puoi comprare il voto di un parlamentare!

Sei tremendamente infastidito dal malcostume della compravendita di parlamentari? Anche tu come Scilipoti sei a favore dell’agopuntura e vuoi far valere le tue ragioni? Oggi puoi comprare anche tu il voto di un parlamentare.

Grazie a Compraunvoto.it, “la nuova e rivoluzionaria piattaforma di mediazione economica dal basso che permette a tutti i cittadini di partecipare finalmente alla gestione di questo paese“.

Diventare parte attiva di questa svolta democratica è semplicissimo. Basta seguire le regole qui sotto:

Ahimè il voto comprato dalla community non è bastato per bloccare l’approvazione del ddl Gelmini, ma gli organizzatori non desistono.

Proponi dunque la tua causa e diventa protagonista della vita politica italiana!

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento