Rocco Siffredi a Silvio. Chiamami, ti aiuterò a guarire dalla dipendenza dal sesso

Silvio Berlusconi e il Bunga Bunga. L’inaspettato trio Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora. Le bellissime ospiti, come la giovane Ruby Rubacuori, pronte a tutto per compiacere il Premier in cambio di favori e denaro.

In Italia non si parla d’altro e neanche all’estero. Guardate un pò tutta la faccenda ricostruita dalla società Nma di Taiwan, specializzata in notiziari animati, sulla base delle informazioni contenute negli atti della procura.

Che Berlusconi sia colpevole o no, in molti dicono che sia ossessionato dalle donne e dalle loro grazie. Ma di questa dipendenza si può guarire. E allora il pornostar italiano Rocco Siffredi si rivolge al Presidente del Consiglio con un videomessaggio in cui afferma di aver sofferto anche lui della dipendenza dal sesso, e si offre di aiutarlo ad uscire dal tunnel!

Secondo Elio e le storie tese però, il problema del Signore di Arcore – o Hard Core come dir si voglia – sarebbe un altro: gli ci vuol la fidanzata! Ecco la consueta performance a Parla con me di Serena Dandini.

Se questo post ti è piaciuto diventa fan su Facebook di Pubblico Delirio.it!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento