Nonna Lea In-Da-House. Casa.it presenta gli sgami della nonna più crasta sulla plaza

Bella brò! Vi presento oggi i video virali più crasti del momento! Sono quelli di Nonna Lea In-Da-House, che ha sempre un trucco casalingo per facilitare la vita degli zii più stilosi del web.

Questa pazza ma simpaticissima idea è di Casa.it, il portale immobiliare numero 1 in Italia, che ha fatto di Nonna Lea la testimonial d’eccezione del suo canale YouTube.

Con il suo “Bella zii!” la nonnina che parla come un ggiovane milanese sta facendo ridere tutto il popolo della rete. I suoi primi tre consigli spaccano di brutto!

1. LE PATATINE ANTI-SBATTA

Le patate fritte spaccano. Siete d’accordo vero? Ma siete presi male dallo sbatta pazzesco di pelarle. Ecco la soluzione.

2. UN CAFFE’ PETTINATO

Se il caffè della moka è pacco, non vi preoccupate, Nonna Lea vi passa un trick… per un coffee che spacca come quello del baretto!!

3. L’ODORE DI SIZZE

Se dopo i vostri party c’è deggenero ovunque, Nonna Lea vi svela come togliere da casa la puzza di sizze.

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento