Boa morde il seno della modella israeliana Orit Fox e muore per intossicazione da silicone!

Considerata la “Pamela Anderson d’Israele” grazie al suo seno iperpompato di silicone, la modella Orit Fox è ora ancora più famosa per un incidente che non sarà piaciuto molto agli animalisti!

Nel corso di un servizio fotografico per una emittente radiofonica israeliana, per rendere le immagini ancora più piccanti Orit deve intrattenersi sensualmente con un grosso boa.

Tutto bene all’inizio ma il serpente, forse infastidito da luci e frastuono, si avventa sul seno con estrema voracità senza volersi più staccare (buongustaio!).

La Fox viene portata in ospedale d’urgenza per un vaccino ma il passaparola su internet ha rivelato che, dopo l’incontro ravvicinato, ad avere la peggio sarebbe stato il rettile.

Leggenda vuole infatti che il serpente sia morto poco dopo l’attacco, non per l’intervento degli uomini della troupe ma… per intossicazione da silicone ingerito!

Fonte: Corriere.it

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento