Ossessioni l’ex con chiamate e sms? Ecco cosa rischi

Quando una storia d’amore finisce male non è facile rassegnarsi.

Lo sa bene una insegnante di Savona, che al termine di una relazione di qualche mese con un dirigente pubblico di 60 anni ha continuato ad inviargli sms e a chiamarlo.

Fin qui niente di male, se non fosse che in totale gli ha mandato più di 700 sms minacciosi e persecutori, con punte di 65 messaggi e chiamate in un giorno!

Inevitabile dunque, in seguito a segnalazione dello scapolone, che i carabinieri di Cortemilia in valle Bormida abbiano denunciato la ex per stalking.

Speriamo quanto meno che la donna avesse gli sms gratis!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento