Fuga dal talent show American Idol. La casa è infestata dai fantasmi!

Il popolarissimo talent show statunitense “American Idol”, quello, per capirci, da dove è uscito Kris Allen che un paio di anni fa ci ha letteralmente tartassato in radio con il ritornello “it’s too late to apologize…”, deve fare i conti con un problema davvero inquietante.

Sembra assurdo, ma i concorrenti del programma TV made in USA sono fuggiti dalla casa che li avrebbe dovuti ospitare per tutta la durata del talent in quanto… infestata dai fantasmi!

I ragazzi hanno lamentato alcuni eventi inquietanti avvenuti nei giorni scorsi, che hanno indotto il cast a credere che la casa sia in balia degli spiriti. Le prove effettivamente sono schiaccianti:
1. I fantasmi avrebbero manifestato la loro ingombrante presenza tramite un’invasione di ragni (pulire un pò meglio la casa no?) e con l’accensione e lo spegnimento inspiegabile di luci (una controllatina all’impianto di illuminazione la vogliamo dare?).
2. qualcuno si è lamentato con i produttori di aver visto un lenzuolo scivolare via da un letto e volteggiare in uno dei corridoi (forse sarebbe il caso di togliere alcool e stupefacenti ai ragazzi?).

Morale della favola: una grande paura, una fuga di massa e il trasferimento delle giovani ugole d’oro in una location segreta provvisoria. La produzione intanto sta effettuando i rilevamenti per verificare la causa delle bizzarre manifestazioni. Presto potremmo vedere i gostbuster in azione!

Personalmente, come avrete capito, sono abbastanza scettica sull’accaduto e voi che ne dite? E’ tutto vero o si tratta solo di una montatura pubblicitaria?

Fonte: Leggo

You may also like...

Lascia un commento