Pazzie a luci rosse su YouTube. Si spoglia e si accoppia con dei poveri pupazzi

Come avete ampia dimostrazione anche su questo blog, YouTube è strapieno di fenomeni alla Grande Fratello, della serie “non so fare niente e quel niente lo faccio pure male!”.

Ed ecco qui, direttamente dal Brasile, un ballerino in erba (probabilmente se l’è fumata!) che si prodiga in una performance a tratti hot dove a farne le spese sono una serie di peluche e pupazzi vari stuprati a ripetizione.

Non so voi ma a me parecchie domande sorgono spontanee, ma mi limito a due:
1. cosa c’entra l’iPad e cosa ha fatto di male per essere lanciato a destra e a manca?
2. (a proposito di lanci a caso) chi e, soprattutto, perchè lancia i pupazzetti?

In ogni caso, vi avverto, sto per lanciare una raccolta firme per richiedere l’immediato rilascio dei poveri pupazzi. Firmate numerosi! 🙂

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento