Casinò, senzatetto e divieti di sosta. Periodo impegnativo per il conto corrente di Mario Balotelli

Balotelli è uno di quei personaggi che riesce sempre a far parlare di sé, dentro e fuori dal campo di calcio. In Inghilterra le sue gesta rendono indaffarate le riviste di gossip, nel bene e nel male.

VIVA BALOTELLI

SuperMario ha fatto uno dei suoi “colpi di testa”, compiendo però un’opera buona da bravo ragazzetto. Uscito dal ‘235 Casino’ di Manchester, dove aveva appena vinto 25mila sterline, ne ha donate 1.000 a un barbone incontrato fuori. Una fonte del Sun ha raccontato che Balotelli “ha visto il solito ragazzo che incontra spesso e così gli ha messo in mano un fascio di banconote che arrivavano dalla sua cospicua vincita. Il clochard è rimasto senza parole”. L’anomino ha poi aggiunto che l’ex testa calda dell’Inter si mostra sempre magnanimo con i barboni, infatti “dà sempre 20 sterline ai ragazzi di “Big Issue” – il giornale di strada venduto da persone senza fissa dimora – senza nemmeno prendere la rivista”. Il Sun è letteralmente impazzito per la vicenda a tal punto da aver attivato un numero di telefono per chiamare e dare informazioni sull’identità del misterioso barbone.

ABBASSO BALOTELLI

Leggendo sopra, avevate creduto che il calciatore avesse messo la testa a posto, vero? Vi sbagliavate, perchè l’attaccante si dimostra sempre croce e delizia per chi lo circonda. Il solito Sun, che a quanto pare ha una vera fissazione per Balotelli, ha calcolato che finora SuperMario ha accumulato qualcosa come 10.000 sterline in multe – per una media di 3 al giorno – e 27 rimozioni forzate della sua Lamborghini, al punto che il personale della squadra in cui gioca è costretto ad andare continuamente a recuperare la fuoriserie nelle autorimesse della città.

Fonti: Leggo, Repubblica

You may also like...

Lascia un commento