Vendite pazze. Dall’attico di Francesco Totti alla cacca di Kylie Minogue

L’IMMOBILIARE ULTRA’

Secondo Panorama, Francesco Totti starebbe vendendo casa. Le trattative, però, non sarebbero aperte a tutti i fortunati milionari che potrebbero permettersi la sua modesta dimora. Infatti, Totti avrebbe pubblicato il seguente annuncio: “Vendesi attico e superattico 500 metri quadrati, piscina sul terrazzo, grande jacuzzi al piano di sotto, zona tranquilla, 5.300.000 euro trattabili, astenersi perditempo e laziali“.

Sarà una bufala? Sicuramente, infatti il capitano giallorosso si è affrettato a smentire il tutto dal suo sito: “attenti amici, può capitare che secondo qualcuno voi abbiate messo in vendita la vostra abitazione e siate anche gli ultimi a saperlo. Meraviglie della comunicazione moderna”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

CACCHE FAMOSE IN SALDO

Siete stati invitati ad una festa di compleanno e non sapete cosa regalare? Un amico si laurea e vorreste fargli un dono originale, magari anche ben augurante (visti i tempi che corrono)?

Acquistate un volo (low cost) per Londra e recatevi al negozio di Viktor Wynd che fa parte della The Last Tuesday Society. Oltre a simpaticissimi gadgets quali gli scoiattoli imbalsamati che giocano a carte e la bigiotteria di pesciolini imbalsamati, potrete comprare due vasi che contengono cacche famose. Le “celebrity-poos” provengono da star del calibro di Amy Winehouse e Kylie Minogue e, si capisce, tutti vorrebbero assolutamente averle.

Come si fa però a sapere se sono “doc”? Semplice, sono state direttamente raccolte dal proprietario del negozio durante le feste organizzate dalla Last Tuesday Society alle quali hanno preso parte le cantanti. Di solito queste preziosità sono in vendita per £200, ma ora sono in sconto a £120, inoltre per soli £5 è possibile dare un’annusata. Al trash non c’è mai fine!

Fonte: Gossip Blog

You may also like...

Lascia un commento