Hot royal wedding. Kate anticipa la notte di nozze durante il matrimonio!

Le foto ufficiali del matrimonio dell’anno tra Kate Middleton e il Principe William stanno facendo il giro del web, ma una in particolare sta scatenando il popolo della rete.

Forse perchè non riusciva più a reggere l’attesa della prima notte di nozze, forse perchè il suo Principe sarebbe ripartito immediatamente per adempiere ai suoi doveri militari (alla faccia della luna di miele), la bella Kate ha pensato bene di darsi da fare subito dopo la cerimonia. Ovviamente è un illusione ottica, ma non poteva certo passare inosservata.

Da notare sulla sinistra la bambina, ormai conosciuta come “la paggetta scazzata“, che si mette le mani nei capelli. Probabilmente pensando: “la sorella ‘Pippa’, mentre la sposa… Oh my God, che famiglia!“.

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento