Striptease fail. Bionda tutta curve balla in webcam con finale a sorpresa

Le webcam girl sono un fenomeno ormai diffusissimo. Chiunque si può improvvisare spogliarellista per il proprio partner o per sconosciuti. Come in tutto, anche qui ci vuole una certa prudenza.

Altrimenti può capitare la disavventura della ragazza di questo video. Prepara tutto per bene per poter ballar in modo sexy sulle note di Bad Romance di Lady Gaga senza essere vista dalla finestra.

Ma ecco che avviene l’imprevisto, e la sua esibizione privata… diventa pubblica!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento