L’Inter vince la Coppa Italia e Materazzi festeggia con un gavettone a Galeazzi

Il ritorno della Grande Inter! Dopo aver abituato troppo bene noi tifosi con le tante vittorie dello scorso anno, la squadra meneghina non ha brillato in questa stagione. Ieri ha recuperato alla grande vincendo la Coppa Italia alle spese di un ottimo Palermo.

Per festeggiare il trofeo Marco Materazzi ha pensato bene di fare uno scherzo, vittime Giampiero Galeazzi e Paola Ferrari. I due, presenti con una postazione RAI Sport a bordo campo sono stati letteralmente lavati dal gavettone del difensore.

Guardate bene il labiale di Bisteccone: cos’avrà detto? Porta Romana? Si si, ha detto sicuramente Porta Romana!! 🙂

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento