Crimini originali 2. Ladro ruba in un pub pieno di poliziotti

Non c’è più professionalità a questo mondo, neanche tra i ladri.

Mark Jimenez, un ladruncolo inglese un po’ sbadato e decisamente alle prime armi, è entrato in un pub e, vedendo un bel pc portatile solo soletto accanto a un tavolino, ha pensato bene che fosse troppo invitante per non sgraffignarlo. L’uomo però non ha avuto neanche il tempo di festeggiare il colpo perché è stato subito tratto in arresto. Il criminale, forse troppo preso dall’entusiasmo, non si era infatti accorto che nel locale non era da solo, ma in compagnia di appena 40 ufficiali della polizia di Fulham, alcuni dei quali addirittura in divisa! Mark si è decisamente guadagnato l’epiteto di “criminale più stupido del Regno Unito”.

Non posso credere che un uomo possa esser così stupido – ha detto il giudice Cllr Greg Smith prima di pronunciare la sentenza di condanna – ha tentato di scippare un detective in una stanza piena di ufficiali”.

Jimenez, disoccupato dalla fedina penale pulita, è stato condannato a lavori socialmente utili e a stare lontano dai pub, soprattutto se ci sono agenti dentro!

Fonte: Stranezze Mondiali

You may also like...

Lascia un commento