Attacco di panico sul volo del PdL. Esilarante parodia de L’aereo più pazzo del mondo

Ieri dopo 16 anni si è raggiunto il quorum.

Immediatamente su internet si è distesa la tensione di chi teneva al risultato del consultazione, e il popolo della rete si è lasciata andare dando libero sfogo alla creatività.

Sono spuntati come funghi fake e parodie. Ve ne segnalo uno che trovo esilarante, questa rivisitazione della celebre scena tratta dal film ‘L’aereo più pazzo del mondo‘.

Nel video vediamo un gruppo di sostenitori del Popolo della Libertà che anzichè votare è andato al mare. Al ritorno vengono a conoscenza dei risultati del referendum, reagendo con un generalizzato attacco di panico!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento