Furious Pete e il barattolo di Nutella ingurgitato in 2 minuti secchi. Sapresti fare altrettanto?

Riprendo a scrivere spinto dallo schifo di vedere questo tizio del video.

Capisco il narcisismo digitale ormai imperante in rete, ma cosa può spingere un ragazzetto così a modo (più o meno!) a strafogarsi un barattolo di Nutella da 750 grammi in due minuti secchi?

Furious Pete è noto ai più per mangiarsi di tutto. Se volete vederlo fagocitare l’impossibile andate sul suo canale YouTube.

Tornando a questa, di schifezza, c’è da dire che il superman dallo stomaco di ghisa parte furioso ma in certi momenti le sue facce mi hanno fatto soffrire al suo posto… Il cucchiaio diventa pesante, l’occhio spento. Solo verso la fine la furia torna a rianimarlo!

No Fluid to take it down. A 750 gram jar, over 4,000 Calories, 400 grams of sugar and 200 grams of fat” scrive su You Tube. Bravissimo, vantatene, pirletti!! Aspetta che vai al bagno, poi se ce la fai ne parliamo!

Stefano Chiarazzo

Una lunga esperienza internazionale da PR manager in P&G, oggi consulente strategico e direzionale di reputazione aziendale e comunicazione digitale per Barilla Group. Docente e public speaker di comunicazione e marketing, ha fondato e dirige Social Radio Lab e Osservatorio Social Vip

You may also like...

Lascia un commento