Ostia Beach. La nuova hit dell’estate 2011 dal Morning Show di Radio Globo

Chi mi conosce lo sa, sono ggiovane dentro! Per questo Radio Globo è una delle emittenti radiofoniche che ascolto di più.

E se ascolti Radio Globo non puoi non essere un fan del mitico Morning Show!

Come tutte le estati il gruppo di deejay pazzoidi si è inventato la parodia di un successo musicale del momento. Quest anno è il turno di “Mr Saxo Beat“, la hit dance di Alexandra Stan, che grazie ai testi di Maurizio Paniconi, Alessandro Tirocchi e Morgana Giovannetti si trasforma in “Ostia Beach“!

Ecco il video del backstage girato negli studi di Radio Globo. La canzone racconta la giornata al mare da una coppia di romani con tanto di cane a seguito. Per gli amanti della “radio che suona più musica a Roma” nel filmato appare anche il grande (in tutti i sensi!) Nandone!

“Ostia Beach” è ufficialmente il tormentone dell’estate 2011 nella capitale, sulla costa laziale e nella burinia tutta!

Per chi non ha avuto il piacere di godersi la Casilina, ecco anche la parodia del famosissimo brano “Gasolina” di Daddy Yankee, tormentone dell’estate 2008.

LO SAPEVI CHE?
Radio Globo ha anche una pagina Facebook seguitissima che, tra le altre cose, segnala le notizie più strane del web (qui sotto una piccola soddisfazione personale di cui ringrazio gli autori!). E se non abiti in Roma e provincia, ma hai un iPhone o un’iPad puoi scaricare la app gratuita. Buon divertimento!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento