Ma che bellezza viaggiare con un serpente sul cofano della macchina!

Si parla tanto di sicurezza alla guida. “Non parlare al cellulare”, “Non distrarti”, e via così. Certo che però se sei visitato da ospiti indesiderati la cosa diventa un pò più difficile.

A questa coppia è successo un episodio non certo all’ordine del giorno. E’ forse entrata un’ape in macchina? Forse un gatto non vuole scendere dal tettuccio?

Macchè, troppo banale. Un simpatico serpente ha pensato bene di farsi un bel viaggio a scrocco sul cofano. Guardate un po’ che caratterino!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento