Annuncio shock del TG3. Sarebbe ormai imminente l’arrivo degli ufo

Dovevamo aspettarcelo. Prima o poi gli alieni avrebbero conquistato il Pianeta Terra. E quale periodo migliore di questo, dove tutti siamo impegnati a incrociare le dita per questo crack finanziario globale?

La notizia è stata data i primi di agosto dal TG3: gli extraterrestri stanno per sbarcare. Ecco gli appelli alla calma di Governo e Vaticano.

Paura eh? 🙂 Ovviamente è un video virale. Lo ha messo in giro la casa di produzione cinematografica Fandango per annunciare il film “L’ultimo terrestre” di Gianni Pacinotti, in concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia.

Nel film (il video ne è un estratto) la giornalista del TG di RaiTre Maria Cuffaro ha interpretato se stessa in questa scena che effettivamente mette curiosità su come sarà il resto della storia.

Non vedo davvero l’ora di vederlo, se non altro per vedere gli alieni alle prese con le serate di berlusconi a Villa Certosa!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento