Falling e Coneing. Due nuove pazzie della rete in arrivo dall’Australia

Probabilmente non diventeranno fenomeni della rete come il planking e il batmanning, ma le idee del comico australiano Alki Steven aka “The clown prince” sono davvero divertenti.

Un po’ come in una candid camera gli attori del The Alki Stevens Show si improvvisano in sketch fuori dalle righe che lasciano a bocca aperta chi li guarda.

FALLING

Alki e complici si divertono a cadere improvvisamente in maniera plateale e riprendere le reazioni dei clienti di un supermercato. Vere e proprie simulazioni… da cartellino giallo!

CONEING

Perchè prendere il cono gelato in modo tradizionale? Troppo noioso, no? Stavolta il protagonista del video ha deciso di lasciare di sasso i venditori di un McDrive. Guardate cos’è successo.

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento