Non mi cambi il SUV? Ti distruggo l’autosalone. Nissan e i rischi di un cliente insoddisfatto

Ci sono volte in cui un’azienda farebbe volentieri a meno che un video diventasse virale. E’ il caso di Nissan.

Mosca (Russia). Cliente insoddisfatto distrugge autosalone Nissan col SUVIl ginecologo 41enne Mikhail Kustov, dopo aver acquistato un SUV Nissan, l’ha riportato indicando un difetto di fabbricazione e chiedendone un altro. Vedendosi negare la richiesta, é uscito dall’autosalone Pelican di Mosca, é salito in macchina e ha sfondato la vetrina. Dopo avere distrutto due auto in esposizione ha devastato l’arredamento. Poi, come se niente fosse, ha messo la retro ed é uscito.

Visto cosa succede a non ascoltare le esigenze dei clienti? 🙂

Scherzi a parte, l’uomo rischia fino a cinque anni di carcere. Prova schiacciante proprio la ripresa dalle telecamere che sta facendo il giro del web.

Fonte: Reggionline

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

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