Charlie Sheen ironizza sul suo passato da alcolista nello spot della birra analcolica Bavaria

Che Charlie Sheen avesse il vizio dell’alcool é cosa nota. E ora che é uscito dai centri di riabilitazione l’attore ha voluto scherzarci su diventando testimonial della birra analcolica Bavaria.

Lo spot della birra tedesca con 0.0% alcool é divertente ma dopo più di due settimane non ha raggranellato neanche 900.000 visualizzazioni su YouTube. E questo nonostante Sheen lo abbia segnalato più volte ai suoi 7 milioni di follower su Twitter.

Peccato. Io intanto ve lo segnalo, ditemi un po’ cosa ne pensate.

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento