Newsletter

RASSEGNA STAMPA

Segnalazioni, recensioni, eventi e interviste a Stefano Chiarazzo, autore del libro “#socialCEO. Reputazione digitale e brand advocacy per manager che lasciano il segno” (FrancoAngeli, 2020). In questa pagina una selezione di articoli e video. Grazie a tutti per l’interesse, i feedback e le occasioni di confronto!

30-03-2020 CommToAction #BIBLIOTIPS 21: #socialCeo

Quanto viene influenzata la reputazione aziendale rispetto alla reputazione personale degli individui che ne fanno parte? CommToAction racconta #socialCeo nel bibliotips numero 21.

25-03-2020 Lavoro con stile Quali libri regalare a Pasqua 2020?

Lavoro con Stile consiglia #socialCeo tra i libri per da leggere per rimanere sempre aggiornati su personal branding e sulla comunicazione digitale.

12-03-2020 iFarma Comunicate (bene) e sarete seguiti

Il contributo di Stefano Chiarazzo sulla rivista iFarma a commento del Report Digital 2020 di We Are Social. La farmacia deve tradurre on line quello che rappresenta già off line: un punto di riferimento accessibile, empatico e credibile nel fornire informazioni e consulenza che rispondono alle esigenze di salute, bellezza e benessere del cittadino.

18-03-2020 Business Community Magazine Protagonismo Digitale

Nell’era della trasparenza e del brand activism, la reputazione è per tutti un asset che guida la costruzione e la difesa del business.

09-03-2020 key4biz Digitale 3 suggerimenti di lettura

Gli attacchi reputazionali alle nostre aziende costituiranno la coda più lunga del Coronavirus. Conterà ancora di più la leadership consolidata con l’esempio e con la comunicazione: nell’era della trasparenza, della visibilità e della generale conversazione, la reputazione di un’azienda dipende anche da quella del suo capo che ne deve diventare “social leader”.

© Copyright 2020 Pubblico Delirio | Privacy Policy | Cookie Policy
| Made with Love by Brands