Fiorello torna su Twitter. Per interposta persona! L’edicola rivive con i tweet di Jovanotti, Cecchetto e altri cinguettatori vip

Ieri Fiorello ha diramato un “comunicato sindacale” rilanciato in queste ore da cinguettatori famosi come Jovanotti, Claudio Cecchetto, Federico Taddia, Red Ronnie, Luca De Gennaro, Valerio Staffelli e Paolo Belli.

Nel video l’allegra combriccola dell’edicola annuncia che la rassegna continua, ma solo dal lunedì al venerdì… Per mancanza di budget!

E, come annuncia Lorenzo ai suoi follower, tornerà ad essere comunicata da un team di twistar vip: “ mi ha assunto nella sua task force di retwittatori di edicole.

Una tattica che avrà sicuramente il suo bell’effetto virale.

Dopo aver lasciato Twitter lo showman era traslocato su YouTube per continuare la sua rassegna stampa del mattino. La scelta, anche lì, é stata di non aprire un suo canale ma appoggiarsi su quelli degli amici dell’edicola romana.

Insomma i suoi ex 550.000 follower potranno continuare a seguirlo anche su Twitter… Per interposta persona!

Stefano Chiarazzo

Brand PR & Social Media Expert. Nel 2013 ha fondato e dirige il Social Radio Lab, laboratorio-community sull’innovazione radiofonica grazie alle nuove tecnologie web e mobile in collaborazione con numerose radio italiane. Ha avviato e cura l’Osservatorio Social Vip, che da novembre 2011 studia più di 600 personaggi italiani dello spettacolo e dello sport sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. Collabora con Wired e insegna Social Media Strategy alla Business School de Il Sole 24 Ore. Per 40k Editore ha scritto “Manuale per Vip su Twitter”, guida pratica e ironica per imparare il personal branding e il social media marketing dagli errori e successi dei Vip italiani.

You may also like...

Lascia una risposta