Fiorello torna su Twitter. Per interposta persona! L’edicola rivive con i tweet di Jovanotti, Cecchetto e altri cinguettatori vip

Ieri Fiorello ha diramato un “comunicato sindacale” rilanciato in queste ore da cinguettatori famosi come Jovanotti, Claudio Cecchetto, Federico Taddia, Red Ronnie, Luca De Gennaro, Valerio Staffelli e Paolo Belli.

Nel video l’allegra combriccola dell’edicola annuncia che la rassegna continua, ma solo dal lunedì al venerdì… Per mancanza di budget!

E, come annuncia Lorenzo ai suoi follower, tornerà ad essere comunicata da un team di twistar vip: “ mi ha assunto nella sua task force di retwittatori di edicole.

Una tattica che avrà sicuramente il suo bell’effetto virale.

Dopo aver lasciato Twitter lo showman era traslocato su YouTube per continuare la sua rassegna stampa del mattino. La scelta, anche lì, é stata di non aprire un suo canale ma appoggiarsi su quelli degli amici dell’edicola romana.

Insomma i suoi ex 550.000 follower potranno continuare a seguirlo anche su Twitter… Per interposta persona!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento