Ludovico Einaudi in live streaming il 24 luglio su Pubblico Delirio

Come ogni anno l’estate è un tripudio di concerti, e tra le più importanti manifestazioni della Capitale si rinnova Luglio Suona Bene, la rassegna musicale che sta coinvolgendo nomi di primo piano della scena italiana e internazionale come Burt Bacharach, Mario Biondi, Francesco De Gregori, Franco Battiato, Paolo Fresu e Giovanni Allevi.

Il 24 luglio alle ore 21.00 toccherà al grande pianista e compositore Ludovico Einaudi presentare il suo ultimo album “In a Time Lapse”. Per chi non potrà vederlo live all’Auditorium Parco della Musica… appuntamento in diretta streaming su questo blog!

Collegatevi qualche minuto prima del concerto e lanciate il video qui sopra. Siete fan sfegatati? Grazie a Telecom Italia potrete interagire con l’artista attraverso la live chat pre-esibizione moderata dal giornalista musicale Duccio Pasqua sul sito di Luglio Suona Web e, durante il concerto, su Twitter usando l’hashtag #LuglioSuonaWeb. Per i più pigri direttamente nel box qui sotto!

Ah, dimenticavo, qualora vogliate tenervi sempre aggiornati su Ludovico Einaudi sappiate che è seguitissimo su Facebook anche per merito dell’apprezzamento internazionale. 420.000 fan che ricevono gli update del suo staff in inglese, ripostati in automatico anche sull´account Twitter certificato (29.000 follower). Su YouTube potete invece vedere alcune sue performance e interviste.

Basta ho detto tutto… buon divertimento!

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento