Mara Venier ci riprova con i social network e sbarca su Instagram

mara-venier-instagram

In questo post avevo parlato di Mara Venier e del suo primato come vip meno longevo su Twitter: una presenza durata appena cinque giorni.

Adesso la Venier ci riprova, ma con un altro social network. La nota conduttrice ha infatti aperto un profilo su Instagram il 13 gennaio e subito ha fatto il giro del web la sua foto con Lamberto Sposini accompagnata dalla scritta “il mio amore” (più di 1600 like). La Venier non posta però solo gli amori “platonici”, ma anche quelli reali. Ecco quindi varie immagini con il marito Nicola Carraro.

Il mio amore

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Un profilo impostato con foto semplici insomma, in cui appare sempre rilassata e sorridente. Niente pose da diva o da chi esibisce fama e agiatezza.

Tanta vita privata: immagini col marito, con le amiche, con la famiglia o addirittura dell’infanzia. La Venier ha infatti pubblicato alcuni scatti del matrimonio della madre o di lei stessa in grembiule ai tempi della scuola.

Mara è anche donna di spettacolo e quindi, perché non debuttare su Instagram promuovendo la sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi” in veste di opinionista? La sua foto di esordio è difatti il selfie con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini, rispettivamente conduttrice e altro opinionista del reality, accolto subito con quasi 800 like.

#casavenier @alessiamarcuzzi @alfosignorini @isoladeifamosi

Una foto pubblicata da Mara Venier (@mara_venier) in data:

In una settimana è già vicina a quota 11000 follower. A questo punto ci si chiede: riuscirà stavolta la Venier a rimanere sul social network?

Stefano Chiarazzo

Comunicatore di impresa, formatore e consulente aziendale, blogger. Da 12 anni cura le pubbliche relazioni di grandi marche per una multinazionale del largo consumo. Nel 2011 ha avviato l’Osservatorio Social Vip, che studia i personaggi famosi italiani sui social media come fenomeno di comunicazione e di costume. I dati di popolarità su Facebook, Twitter e Instagram di più di 1000 celebrità dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e della politica sono ripresi periodicamente dai media. Nel 2013 ha lanciato il Social Radio Lab, spazio di informazione, ricerca e condivisione sull’evoluzione della comunicazione radiofonica in collaborazione con le maggiori radio nazionali, le web radio di Spreaker e grandi manifestazioni come Festival del Giornalismo, Social Media Week e Festival delle Generazioni. Collabora con Wired e insegna marketing e comunicazione presso vari Master tra cui la Business School de Il Sole 24 Ore.

You may also like...

Lascia un commento