Ed ecco che Twitter ha il suo nuovo gioco.
Dopo il successo della “stocazzata” ad Antonella Clerici, Marco Vivanti gabba pure Lorella Cuccarini.
Mentre l’account @antoclerici é gestito da una fan, stavolta lo scherzo ha raggiunto il vero bersaglio.
Certo, il modo di “agganciarla” é un po’ di cattivo gusto, ma il colpo é andato a segno…
Search API will now always return “real” Twitter user IDs. The with_twitter_user_id parameter is no longer necessary. An era has ended. ^TS
— Twitter API (@twitterapi) November7, 2011
AGGIORNAMENTO: LA STOCAZZATA A ROBERTO BOLLE
Stavolta il twittatore bastardo é Camillo Miller.
Search API will now always return “real” Twitter user IDs. The with_twitter_user_id parameter is no longer necessary. An era has ended. ^TS
— Twitter API (@twitterapi) November7, 2011
Stefano Chiarazzo
Una lunga esperienza internazionale da PR manager in P&G, oggi consulente direzionale di reputazione aziendale e comunicazione digitale per aziende e manager. Autore del libro #socialCEO, formatore professionale e public speaker, ha fondato e dirige Osservatorio Social Vip e Social Radio Lab.
Related posts
Articoli popolari
Social CEO Lab. I Group CEO dominano la Top 30 dei più seguiti su LinkedIn 258 views
6 profili di farmacisti sui social media tra promoter, divulgatori e local leader 140 views
Top 30 CEO italiani su LinkedIn: ranking e performance 2022 60 views
Fake o non fake? 10 trucchi per sgamare i profili falsi dei VIP su Twitter e Facebook 54 views
Top 10 dei giornalisti italiani più seguiti sui social 54 views