Ieri Fiorello ha diramato un “comunicato sindacale” rilanciato in queste ore da cinguettatori famosi come Jovanotti, Claudio Cecchetto, Federico Taddia, Red Ronnie, Luca De Gennaro, Valerio Staffelli e Paolo Belli.
Nel video l’allegra combriccola dell’edicola annuncia che la rassegna continua, ma solo dal lunedì al venerdì… Per mancanza di budget!
E, come annuncia Lorenzo ai suoi follower, tornerà ad essere comunicata da un team di twistar vip: “ mi ha assunto nella sua task force di retwittatori di edicole.
Una tattica che avrà sicuramente il suo bell’effetto virale.
Dopo aver lasciato Twitter lo showman era traslocato su YouTube per continuare la sua rassegna stampa del mattino. La scelta, anche lì, é stata di non aprire un suo canale ma appoggiarsi su quelli degli amici dell’edicola romana.
Insomma i suoi ex 550.000 follower potranno continuare a seguirlo anche su Twitter… Per interposta persona!
Stefano Chiarazzo
Una lunga esperienza internazionale da PR manager in P&G, oggi consulente direzionale di reputazione aziendale e comunicazione digitale per aziende e manager. Autore del libro #socialCEO, formatore professionale e public speaker, ha fondato e dirige Osservatorio Social Vip e Social Radio Lab.
Related posts
Articoli popolari
Social CEO Lab. I Group CEO dominano la Top 30 dei più seguiti su LinkedIn 258 views
6 profili di farmacisti sui social media tra promoter, divulgatori e local leader 140 views
Top 30 CEO italiani su LinkedIn: ranking e performance 2022 60 views
Fake o non fake? 10 trucchi per sgamare i profili falsi dei VIP su Twitter e Facebook 54 views
Top 10 dei giornalisti italiani più seguiti sui social 54 views