Quanto e come le radio italiane utilizzano web e mobile per fidelizzare, coinvolgere e costruire ulteriormente le loro community?
Stanno già affrontando al meglio la sfida e opportunità dei social media?
Scoprilo con noi in due Talk Show all’interno della Social Media Week di Roma organizzata da Business International – Fiera Milano Media. Ne parleremo attraverso dati e evidenze del team di ricerca del Social Radio Lab e la testimonianza di chi questo cambiamento lo vive ogni giorno: responsabili marketing, autori e speaker di alcune delle radio più ascoltate.
MERCOLEDÌ 24 SETTEMBRE 2014
12:00 PM – 13:30 PM
Concretamente – Via dei Cerchi 75, Roma
– Stefano Chiarazzo, Fondatore e Direttore Social Radio Lab
– Paola Panarese, Docente Dipartimento Coris – La Sapienza, Università di Roma
– Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale – Gruppo Radio Italia
– Massimiliano Montefusco, Direttore Marketing e Comunicazione – Gruppo RDS
– Isabella Eleodori, Speaker Radiofonico – R101
GIOVEDÌ 25 SETTEMBRE 2014
12:30 PM – 14:00 PM
MoMeC – Montecitorio Meeting Centre – Via della Colonna Antonina 52, Roma
– Stefano Chiarazzo, Fondatore e Direttore Social Radio Lab
– Marco Stancati, Consulente Direzionale e Docente – La Sapienza, Università di Roma
– Luca Dondoni, Giornalista Musicale e Speaker Radiofonico – RTL 102.5
– Stefania Giordani, Responsabile Commerciale – Radio Capital
– Stefano Bragatto, Speaker Radiofonico e Social Media Manager – Radio Monte Carlo
Stefano Chiarazzo
Related posts
4 Comments
Lascia un commento Annulla risposta
Articoli popolari
6 profili di farmacisti sui social media tra promoter, divulgatori e local leader 82 views
Top 10 dei giornalisti italiani più seguiti sui social 34 views
Social VIP. Occhio ai profili falsi dei personaggi famosi su Facebook e Twitter 26 views
Fake o non fake? 10 trucchi per sgamare i profili falsi dei VIP su Twitter e Facebook 24 views
Top 30 CEO italiani su LinkedIn: ranking e performance 2022 19 views
[…] London (seguirà post), vi racconto qualcosa di cui si parla alla Social Media Week Roma, ossia Social Radio Lab, un laboratorio-community di professionisti radiofonici e comunicatori web e mobile dedicato […]
[…] comunicazione radiofonica integrata grazie alle nuove tecnologie web e mobile. Organizzati dal Social Radio Lab – laboratorio-community on line di professionisti radiofonici e comunicatori web e mobile […]
[…] una ricerca di Social Radio Lab – laboratorio-community on line di professionisti radiofonici e comunicatori web e mobile […]
[…] spaventosi che fanno della Radio il mass media più social, almeno in Italia. Da una ricerca di Social Radio Lab, laboratorio-community on line di professionisti radiofonici e comunicatori web e mobile dedicato […]