Dopo l’evento del 24 settembre, eccoci anche con i contenuti del talk show del 25 settembre alla Social Media Week Roma, che ha visto protagonisti Stefania Giordani, Responsabile Commerciale di Radio Capital, e Stefano Bragatto, Speaker Radiofonico e Social Media Manager di Radio Monte Carlo.
Un confronto molto interessante e acceso che, nell’ora e mezzo insieme, a partire dall’esperienza delle singole radio ci ha anche permesso di farci una prima idea delle strategie di due grandi gruppi editoriali: L’Espresso e Finelco. Riviviamolo insieme attraverso le slide che ci hanno accompagnato nei 90 minuti insieme e lo storify con il racconto dell’evento attraverso i tweet dei partecipanti.
Stefano Chiarazzo
Una lunga esperienza internazionale da PR manager in P&G, oggi consulente direzionale di reputazione aziendale e comunicazione digitale per aziende e manager. Autore del libro #socialCEO, formatore professionale e public speaker, ha fondato e dirige Osservatorio Social Vip e Social Radio Lab.
Related posts
Articoli popolari
Radio italiane sui social media: le migliori nel secondo semestre 2020 163 views
Top 10 dei giornalisti italiani più seguiti sui social 103 views
Reporter, supporter, activist o thought leader: i 4 profili di social CEO durante il lockdown 47 views
Da Instagram a Tik Tok. Le radio italiane sui social nel primo semestre 2020 34 views
Leader, Reputazione e New Normality: i trend dal report Italy RepTrak 2020 32 views