Abbiamo incontrato Stefano Chiarazzo, fondatore di Social Radio Lab, la community che insieme a operatori del settore radiofonico e della comunicazione social cerca di scoprire le nuove tendenze della SocialRadio, ovvero l’unione delle nuove tecnologie con l’emittenza fm e web.
Durante Il Social Media Week di Roma sono stati ospitati i grandi nomi dell’editoria radiofonica insieme agli opinion leaders del settore in due importanti tavole rotonde sullo “stato dell’arte” nel mondo socialradio. Ecco il racconto delle due giornate in questa intervista.
Stefano Chiarazzo
Una lunga esperienza internazionale da PR manager in P&G, oggi consulente direzionale di reputazione aziendale e comunicazione digitale per aziende e manager. Autore del libro #socialCEO, formatore professionale e public speaker, ha fondato e dirige Osservatorio Social Vip e Social Radio Lab.
Related posts
Articoli popolari
Top 10 dei giornalisti italiani più seguiti sui social 83 views
Reporter, supporter, activist o thought leader: i 4 profili di social CEO durante il lockdown 70 views
Fake o non fake? 10 trucchi per sgamare i profili falsi dei VIP su Twitter e Facebook 33 views
Social VIP. Occhio ai profili falsi dei personaggi famosi su Facebook e Twitter 30 views
Oltre la Corporate Social Responsibility. Cosa vuol dire davvero Brand Activism? 29 views