Abbiamo incontrato Stefano Chiarazzo, fondatore di Social Radio Lab, la community che insieme a operatori del settore radiofonico e della comunicazione social cerca di scoprire le nuove tendenze della SocialRadio, ovvero l’unione delle nuove tecnologie con l’emittenza fm e web.
Durante Il Social Media Week di Roma sono stati ospitati i grandi nomi dell’editoria radiofonica insieme agli opinion leaders del settore in due importanti tavole rotonde sullo “stato dell’arte” nel mondo socialradio. Ecco il racconto delle due giornate in questa intervista.
Stefano Chiarazzo
Una lunga esperienza internazionale da PR manager in P&G, oggi consulente direzionale di reputazione aziendale e comunicazione digitale per aziende e manager. Autore del libro #socialCEO, formatore professionale e public speaker, ha fondato e dirige Osservatorio Social Vip e Social Radio Lab.
Related posts
Articoli popolari
6 profili di farmacisti sui social media tra promoter, divulgatori e local leader 149 views
Top 10 dei giornalisti italiani più seguiti sui social 92 views
Radio italiane sui social media: report secondo semestre 2021 91 views
Sport 2021: un anno magico anche sui social media 58 views
Primo semestre 2019. Le radio più forti sui social media 49 views