Iniziamo questo nostro viaggio nel mondo della Social Radio. Da questa settimana vi accompagnerò con dati, approfondimenti e appunti in ordine sparso dalla nostra attività di monitoraggio e analisi.
Partiamo dalla definizione: “Che cos’è la Social Radio?”. L’abbiamo chiesto ai responsabili delle radio commerciali che hanno partecipato ai nostri due talk show della Social Media Week.
E per voi che cos’è la Social Radio? Raccontatecelo nei commenti, su Twitter o Linkedin!
Stefano Chiarazzo
Una lunga esperienza internazionale da PR manager in P&G, oggi consulente direzionale di reputazione aziendale e comunicazione digitale per aziende e manager. Autore del libro #socialCEO, formatore professionale e public speaker, ha fondato e dirige Osservatorio Social Vip e Social Radio Lab.
Related posts
Articoli popolari
Top 10 dei giornalisti italiani più seguiti sui social 83 views
Reporter, supporter, activist o thought leader: i 4 profili di social CEO durante il lockdown 70 views
Fake o non fake? 10 trucchi per sgamare i profili falsi dei VIP su Twitter e Facebook 33 views
Social VIP. Occhio ai profili falsi dei personaggi famosi su Facebook e Twitter 30 views
Oltre la Corporate Social Responsibility. Cosa vuol dire davvero Brand Activism? 29 views