Ricevo dall’amico Vincenzo Cosenza e pubblico volentieri l’interessante infografica targata Blogmeter che fa riferimento alle interazioni nel mese di aprile e conferma trend e best practice che avevo già evidenziato qui.

Vuoi approfondire? Leggi il mio post su Data Media Hub.
Stefano Chiarazzo
Una lunga esperienza internazionale da PR manager in P&G, oggi consulente direzionale di reputazione aziendale e comunicazione digitale per aziende e manager. Autore del libro #socialCEO, formatore professionale e public speaker, ha fondato e dirige Osservatorio Social Vip e Social Radio Lab.
Related posts
2 Comments
Lascia un commento Annulla risposta
Articoli popolari
Top 10 dei giornalisti italiani più seguiti sui social 78 views
Reporter, supporter, activist o thought leader: i 4 profili di social CEO durante il lockdown 69 views
Social VIP. Occhio ai profili falsi dei personaggi famosi su Facebook e Twitter 35 views
Fake o non fake? 10 trucchi per sgamare i profili falsi dei VIP su Twitter e Facebook 32 views
Oltre la Corporate Social Responsibility. Cosa vuol dire davvero Brand Activism? 29 views
Impressionante l’engagement di Radio Maria…ma non sorprendente!
Eh sì, una community a dir poco coesa 😉